Una bella copertina, quella che Cicloturismo di Febbraio dedica all’imponente masso di #SanLeo (RN) e della sua #Fortezza.
Grazie agli amanti della bicicletta la Città di San Leo è obbiettivo e meta anche per gli appassionati delle due ruote.
,,,,”sulle stesse stradine tra Romagna e Marche che erano anche il terreno di allenamento di Marco Pantani.
La Rivista
“Cicloturismo è la splendida rivista non solo di chi ama pedalare nella natura e sfidare le cime del ciclismo della leggenda ma anche di chi fa delle Gran Fondo il proprio terreno di caccia. Per questo CT non è solo piacere di andare in bici ma anche racconti e fotografie delle più belle Gran Fondo del mondo tra le quali, ovviamente, quelle del Prestigio.
Prendi la bicicletta e vai. L’infinito piacere di andare nel silenzio della natura, nella vita dei borghi, lungo le sperdute stradine di un’Italia da scoprire. Cicloturismo è la rivista che viaggia con te aprendoti la strada, prendendoti per mano e immergendoti nel mistero di un viaggio fatto con le tue forze, il tuo cuore e la tua fantasia. Amare perdutamente una bicicletta dal momento in cui la si scopre fiammante sulle pagine colorate di una rivista amica. Scoprila piano piano con Cicloturismo entrando nei misteri meccanici d’una “macchina” semplice e perfetta. La tecnica come un racconto di precisione nei grandi servizi che Cicloturismo ogni mese propone ai suo lettori. La macchina meccanica e la macchina umana. Due corpi che si fondono in un grande amore. La bicicletta e l’uomo in una straordinaria sintonia sulla strada. Cicloturismo è la rivista ideale di tutti coloro che amano praticare il ciclismo senza trascurare la propria salute. La preparazione, l’allenamento, l’alimentazione la distribuzione saggia delle forze, la tecnica di guida, il corretto rapporto con la bici. Cicloturismo ti fa entrare in una grande famiglia. Pedala con noi!” fonte:www.biciclub.it